CATANZARO TANTE NOVITA’: BILLY NO, DOLCE SI
Formula ultra-young per Catanzaro.
La novità più importante è che Billy Fall, classe 1978, bandiera del basket calabrese, non farà parte del collaudato roster giovanile.(ed a questo punto diventa l’uomo mercato, sarà Soverato o Pianopoli?, siamo sicuri che Gigi Di Bernardo, appena leggerà questo articolo salterà sulla sedia e chiamerà “il signore degli anelli” per convincerlo a ritornare alla Vis).
Confermata la presenza di Nunzio Sabbatino come senior.
Arriverà un argentino (è in arrivo) ma non sarà della partita del sabato di Coppa Calabria contro gli Stingers di Eugenio Dattola.
Squadra giovanissima, e convocazioni diramate da pochi minuti dal team del network che verrà allenato da Salvatore Procopio, comeback in panchina dopo tanti anni da Dirigente Generale e Direttore Sportivo.
La novità, rientra nei ranghi un figlio per eccellenza del basket catanzarese e della cantera,il lungo, anche ex Rende,Mattia Dolce,classe 2000.
Confermata,invece,la presenza di un lungo di prospettiva come Francesco Lopez,da Pizzo, reduce dall’esperienza formativa al Basketball Lamezia.
Confermata la presenza di Agosto e Chiarella in regia, Corradino come combo, le guardie Guarnieri ed i fratelli Corapi, l’ala-guardia Kevin Basile, l’estroso 2004 Sipovac ed il centro Fourè.