SliderStory

CATANZARO, NEL RICORDO DI GIGI CARELLA

La comunità giallorossa del basket, attonita, piange la triste dipartita di Gigi Carella, prospetto di successo del settore giovanile catanzarese.- scrive la nota.

Carella approdo’ a Giovino per rinforzare ulteriormente quel gruppo giovanile giallorosso dei cosiddetti 92/93/94, che hanno raggiunto vette nazionali tra gli under. Proveniente da una scuola cestistica tra le qualificate in Europa, Montepaschi Siena, Gigi ha contribuito ad accreditare ancora di più il vivaio giallorosso. Parliamo del team dei vari Scuderi, Carpanzano, Battaglia, Ippolito, Zofrea, Pulinas e tanti altri, che hanno reso il basket giovanile catanzarese di portata nazionale, altrimenti fermo alla ineguagliata storia di successo del mitico Andrea Cattani. Sotto la guida tecnica qualificata dei coach catanzaresi di successo Fabrizio Tunno e Danilo Chiarella, questo gruppo ha gettato le basi strutturali dell’attuale vivaio giallorosso. Il ricordo di Gigi Carella è ancora vivo anche perché il suo talento, unito alla sua esuberanza, hanno lasciato un segno indelebile.
La comunità giallorossa del basket porge sentite condoglianze alla famiglia e volge lo sguardo al cielo per intercettare Gigi e fornirgli l’ultimo assist.

Show Buttons
Hide Buttons