Serie B InterregionaleSlider

CASTANEA VINCE IL SECONDO ANTICIPO, VIOLA-ORLANDINA IN DIRETTA SU RAC, RENDE CON BASKET SCHOOL

Paritamo dal PalaCalafiore: La gara tra Pallacanestro Viola ed Orlandina verrà trasmessa in diretta sulla pagina social del Media Partner ufficiale del Club, Reggioacanestro.it (RAC) con la telecronaca di Giovanni Mafrici ed in condivisione sulla pagina ufficiale della Pallacanestro Viola.

Siamo lieti di questo e della ricca programmazione stagionale che ci riguarda(a tal proposito ringraziamo ReggioBic,Stingers,Dierre,Botteghelle e Basket Pellaro e tutti i club che ci daranno fiducia).

Rende gioca ancora in casa, per riprovarci contro un’altra squadra messinese: arriva la temibile Basket School di Pippo Sidoti.

Nulla è scontato in questo torneo: Cus Catania gioca una partita da Big in casa del Castanea che con esperienza e grazie al trio Caroè,Ferenc,Chakir rimonta e vince la sua prima partita.

 

Oggi in campo

Il campionato appassiona: missione durissima per i mamertini degli Svincolati Milazzo alla domenica,pronti all’esordio in casa.
Sarà dura superare un Sala Consilina forte e preparato.
Fraga conferma tutte le indicazioni della vigilia nella ghiotta e dominante vittoria contro Barcellona.

Big Match a carte scoperte? Si sfidano, sin da subito, due squadre che hanno voglia di leadership, Ragusa e Piazza Armerina.Diretta a pagamento sul nuovo servizio in piattaforma degli Iblei

Classifica
Pallacanestro Viola 2
Siaz 2
Bim Bum Rende 2
Sala Consilina 2
Virtus Ragusa 2
Orlandina 2
Barcellona 2
Castanea 2
Svincolati 0
Barcellona 0
Fortitudo Messina 0
Cus Catania 0

Seconda giornata
Fortitudo Messina-Barcellona 4.0 58-103
Castanea-Cus Catania 95-83
Svincolati-Sala Consilina
Ragusa-Piazza Armerina
Big Bum Rende Basket School
Pallacanestro Viola-Orlandina

Show Buttons
Hide Buttons