GiovaniliSerie B InterregionaleSlider

CALABRO’:”CONTINUERO’ A SERVIRE I COLORI NERO-ARANCIO”

Il Presidente uscente del Supporters Trust, lascia ai social i suoi pensieri su Supporters Trust e Pallacanestro Viola.

Leggete qui

Grazie, una parola semplice ed al contempo, se sincera e non di circostanza, dalla forza dirompente.
Permettetemi di ringraziare tutte/i, socie e soci del Supporters Trust in primis, tifosi della Viola che, in queste ore mi hanno dedicato un secondo del loro tempo per scrivermi un messaggio.
Ho avuto la fortuna e l’onore di presiedere questa Associazione per oltre quattro anni: siamo passati insieme attraverso la disperazione sportiva della radiazione, le innumerevoli riunioni ed incontri per non far morire la Viola, la rifondazione, una pandemia, il ritorno in un campionato nazionale.
Siamo passati insieme attraverso le feste di Natale, il lockdown, il distanziamento sociale, i momenti di aggregazione per i piccoli cestisti, i Memorial Rebecca💟e tanto, tantissimo altro ancora…. Insomma ne abbiamo vissute di esperienze!
Sono io a dirvi Grazie, uno per uno, anche a chi non ripone stima in me, questo percorso è stato bellissimo e lo porterò dentro me come uno dei più belli della mia vita.
Mi è stato chiesto più volte di continuare a presiedere l’Associazione, ne sono stato lusingato, ma amo troppo questo progetto per condannarlo a non avere una guida che, spero, possa dargli nuova energia, possa dargli quello che io ora non sono più fisicamente in grado di dargli. Quindi il mio augurio di buon lavoro a Maurizio Marino, saprà certamente fare molto più e molto meglio di quello che ho fatto io e che avrei potuto fare in futuro.
Gli auguro un Consiglio Direttivo che lo sostenga attivamente e non stia li ad aspettare, passivamente, un suo errore o una sua mancanza, ma che sia per lui una stampella nei rari momenti in cui ne avrà bisogno. Questo è lo spirito di una Associazione.
Un grazie particolare a quel Galantuomo che risponde al nome di Carmelo Laganà, una persona come pochi, di cui mi onoro di aver fatto la conoscenza e di continuare a condividere un’idea ed una passione.
Ora che farò in ambito Viola? Sarò sempre un socio del Supporters Trust, continuando a dare il mio apporto attivo quando necessario. Poi, fin quando il Presidente Carmelo Laganà lo riterrà utile ed opportuno continuerò a servire la Viola come Dirigente Responsabile, sempre pronto a tornare a seguire la Viola sui gradoni quando questo non sarà più necessario e richiesto.
Grazie ai miei affetti, a cui ho sottratto tempo ed energie che avrei potuto tranquillamente dedicare loro, ma che nonostante tutto ancora mi sono accanto.
Un grazie, infine a Vincenzo Giarmoleo e Francesco Creazzo, forse solo loro sanno veramente quanto significhi tutto questo.
#ricostruiamola #supporterstrustviola #pallacanestroviola #servire
Show Buttons
Hide Buttons