C Sicilia-Calabria

Caiola (Gela): “Vittoria di squadra, siamo pronti per farci valere fino in fondo”

Reggio Calabria – di Giovanni Mafrici –  Emanuele Caiola, protagonista della vittoria di Gela sul campo della Dierre, commenta la partita e il momento magico della squadra.

“È stata una partita tosta, l’abbiamo preparata bene”, afferma Caiola. “Sapevamo che Stanic non ci sarebbe stato, ma siamo un gruppo coeso e tutti ci sentiamo parte del progetto. Anche chi gioca meno si sente vivo e questo ci permette di sopperire alle assenze”.

Caiola sottolinea l’importanza della vittoria: “Abbiamo dato un segnale importante, ma non dobbiamo rilassarci. Ci godiamo questi giorni di vacanza e poi torniamo in palestra a lavorare”.

Il giocatore di Gela si sofferma poi sul clima di fair play che si respira in campo: “È una cosa che si trova raramente. Gela è una piazza difficile, ma negli ultimi due anni si è riaccesa la passione. Abbiamo portato più di 1500 persone al palazzetto, è diventato un evento”.

Sulla lotta al vertice, Caiola non si sbilancia: “La squadra più lunga in questo momento è Alfa, ma il campionato è lungo e i passi falsi sono dietro l’angolo. Le prime quattro squadre meritano tutte di essere lì”.

 

 

 

Show Buttons
Hide Buttons