C GOLD: LE CALABRESI GIOCANO ANCORA
Grande pomeriggio di Pallacanestro per le due rappresentanti del girone Campano.
C Gold in fiamme a caccia di un piazzamento nel PlayOff e non solo.
Si parte alle ore 17: Lamezia sfida a domicilio l’imprevedibile Bellizzi reduce dalla straordinaria vittoria in casa di Angri che ha riaperto la corsa al primo posto.
In questa corsa, aspettando il Big Match tra il team di Coach Costagliola e il Trinità di Antonio Paternoster c’è la variabile giallo-bl u che, in caso di vittoria, può ancora sperare nella prima posizione.
Alle ore 19,invece, nuova sfida per Rende:i ragazzi di Coach Carbone vogliono salire sull’otto volante. Dopo “Il settebello” ottenuto contro Cercola, i bianco-rossi vogliono continuare a cavalcare un sogno Playoff a giusto coronamento di una stagione dai due volti con seconda parte emozionante: Rende è prima nella speciale classifica del girone di ritorno.
Guzzo e soci affrontano un Potenza forte ed in pieno clima Playoff:i lucani hanno cambiato, anche loro, tanto e bene e saranno l’avversaria di questa sera in terra Lucana.
In coppa Campania, bellissima manifestazione indetta dalla Fip regionale, Salerno vola in semifinale battendo Angri 83 a 69.
Salta il pronostico anche tra Salerno e Trinità:vince il team di Coach Menduto 76A 72.Vince Sorriso Sant”Antimo sul Marigliano.
Oggi si gioca l’ultimo quarto di finale:Agropoli-Caserta..Le finali si dovrebbero giocare il 23 aprile a Caserta.