C Campania-Calabria-BasilicataSlider

C GOLD CAMPANIA FA IL PIENO, CI ATTENDE UN SUPER GIRONE

Nei prossimi giorni, dopo il Consiglio del Comitato Regionale della Fip Campania,anche le calabresi Basketball Lamezia e Bim Bim Basket Rende conosceranno il proprio girone.

Il gruppone campano promette numeri straordinari, tanto seguito, colpacci di mercato(alcuni sono già arrivati, vedi Misolic a Sala, Greco ed il duo di stranieri a Caserta(Bogdanievicius e Kuvekalovic),Markovic con direzione Angri e non solo) e tante novità.

Il rumor dell’ultim’ora è il possibile ripescaggio della neopromossa Potenza(nel roster facevano parte Ambrosecchia e Gonzalez) vincitrice del campionato di Serie D.

Termoli,invece,squadra al centro di un vero e proprio caso mediatico nella passata stagione dovrebbe migrare verso il girone delle Marche.(I molisani hanno ingaggiato l’ex Planet Jancic).

Le aventi diritto sarebbero la Scandone Avellino,ancora in corsa nella trattativa per il titolo di B della Fortitudo Roma, affare complesso che passerà dal Consiglio Federale, Pallacanestro Salerno,Cercola,Agropoli,Roccarainola,Angri,Trinità,Benevento,JuveCaserta,Basket Club Irpinia(e le due già citate calabresi).

A queste potrebbe aggiungersi anche la retrocessa New Basket Caserta e non solo.

Show Buttons
Hide Buttons