“BRAVA CATANZARO, A REGGIO SONO VENT’ANNI CHE VIVIAMO DI SINERGIE IMPRODUTTIVE”
La critica arriva dal web, dal mondo dei social e da un giovane, oggi professionista, appassionato, attivo in ambito federale ed anche con gli enti di promozione sportiva come Istruttore, preparatore fisico,ed anche atleta, cresciuto con la palla in mano sin da bambino.
Lo stesso, ha vissuto uno dei momenti più critici del basket a Reggio Calabria. Francesco Triolo, classe 1999, si complimenta con il percorso giovanile del Catanzaro Basket Academy ma, allo stesso tempo non le manda a dire a tutto il movimento reggino, senza esclusione di colpi. E voi cosa ne pensate?
Il post di Francesco Triolo
“Complimenti Basket Academy Catanzaro per la vittoria del campionato di Serie C Calabria-Sicilia . Una realtà solida e concreta che lavora sul territorio da sempre con coerenza conquistando risultati sopratutto a livello giovanile.
A Reggio invece da quando ho iniziato a giocare, ormai 20 anni, ogni anno vedo sinergie diverse, collaborazioni che nella migliori delle ipotesi durano 1 anno… Risultato? È sotto gli occhi di tutti….
Meditare”