GiovaniliUNDER 15 CALABRIA

BOVA AZZURRO, FESTA A GIOIA TAURO

Due giovani cestisti calabresi, Luca Bova dell’Alan Gioia Tauro e Lorenzo Ripepi della Lumaka RC, sono stati convocati per la Ludec Cup, torneo nazionale riservato agli atleti nati nel 2010.Dopo il bel messaggio del Sindaco Falcomatà, ecco la replica del primo cittadino di Gioia Tauro, Simona Scarcella.

La nota

Il Sindaco Avv, Simona Scarcella , il vice Sindaco ed Assessore allo sport Totò Parrello e l’intera Amministrazione comunale esprimono la loro profonda soddisfazione e il più caloroso in bocca al lupo al giovane talento Luca Bova, della squadra cittadina di cestistica “ Alan basket”, recentemente convocato per entrare a far parte della selezione nazionale della categoria Under15.

Un traguardo straordinario che rappresenta il coronamento di anni di impegno e dedizione nell’attività giovanile. Con la ferma convinzione che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di successi, auguriamo a Luca una carriera ricca di soddisfazioni. Un cammino che, oltre ai risultati sul campo, si arricchirà sicuramente di crescita personale e professionale.

“Luca è un esempio per tutti i giovani atleti Gioiesi , la sua convocazione in nazionale è il risultato di anni di duro lavoro, passione e disciplina, portato avanti con grande serietà e dedizione. Questo traguardo è motivo di orgoglio per tutti noi, che crediamo fermamente nella bellezza dello sport giovanile e nel valore di una formazione che non si limita solo alla tecnica, ma valorizza anche il rispetto e l’amore per il gioco.
Ci sentiamo di dire a Luca che saremo tutti lì a tifare per lui. Siamo certi che, con il suo impegno e il suo spirito di squadra, renderà’ orgogliosa tutta la Ciitta’.
Buona fortuna, Luca, il futuro è nelle tue mani!”

Così il vice Sindaco ed assessore allo sport Totò ’ Parrello.

 

Show Buttons
Hide Buttons