UNDER 19 CALABRIA

BOTTEGHELLE,VITTORIA DEDICATA A DANIELE COLLU

Prima vittoria in under 19 per la Botteghelle Basket – oggi ancora rimaneggiata per i vari infortuni – che supera una coriacea YMCA Siderno dopo un match equilibrato e combattuto.

L’inizio è a ritmi bassi, con tanti errori e poco spettacolo. Nel secondo quarto una fiammata di Mazza (12 punti di cui 8 consecutivi) accende i biancoblu provocandone l’allungo.

  

Il terzo periodo è tutto per YMCA con Racco e Calautti in grande evidenza che recuperano il gap portando in parità il match.

Nell’ultima frazione di gioco i ragazzi di coach D’Agostino riescono nell’allungo decisivo e portano a casa la gara sotto gli occhi di coach Cigarini e dello sfortunato Daniele Collu. A lui la dedica per questa vittoria da parte di tutta la Botteghelle Basket ed i migliori auguri per una pronta guarigione.

Doppie cifre per Mazza (23) Riversata (15) e Napolitano (11). A Siderno non bastano i 27 di Racco e i 22 di Calautti.

Under 19

Botteghelle – YMCA Siderno 72-66 (10-11; 35-28; 51-51)

Botteghelle: Accettola, Arcudi 2, Caldovino, Costarella, D’Agostino, Marando, Mazza 23, Megalizzi 7, Napolitano 11, Polimeni 4, Riversata 15, Zirilli 8. Coach: D’Agostino

YMCA Siderno: Belcastro D. 2. Belcastro F., Calautti 22, Criaco 9, Fragomeni 1, Franco 4, Martino, Monaco, Petrolo, Racco 27, Satira, Trifoli. Coach: Sgró

Show Buttons
Hide Buttons