Botteghelle firma la prima,la Jolly affianca la vetta

Il “big match” di giornata lo vince la Botteghelle Basket.

Tanta voglia di riscatto e di vittoria negli occhi degli atleti di Coach D’Agostino che sfoderano una prestazione tutta grinta a cospetto della Centro Basket Catanzaro.

La voglia di emergere dei grintosi ospiti,sospinti da un indomito De Siena è stata bloccata alla grande da tutta la grinta dei bianco-blu.

Prestazione maestosa e massimo in carriera per il classe 1993 Santo Vazzana: ventisette punti, valutazione mostruosa e tanta energia.

La crescita di Santo Vazzana dimostra l’esempio lampante di come, pur non essendo mai stato incluso in progetti di selezione regionale, relegato talvolta in gruppi di secondo piano e con pochi minuti da giocare si possa emergere con il lavoro,i sacrifici e la determinazione.

Ottimo Cuzzola:in netta crescita il play Totino ed il lungo Panzera.

Termina 87 a 71.

La giovanissima Nuova Jolly,ritorna al successo e trova la temporanea vetta della classifica affiancando la Ccb,Rende ed un Pollino che questa sera ha l’occasione di isolarsi in vetta nella sfida contro Villa San Giovanni.

Si respira aria da basket ultra giovanile nella sfida delle ore 20 nel Palazzetto di Archi.

Spalti pieni e tanto tifo nella sfida tra i Jollyni ed il Lamezia.

Locali nuovamente senza il condottiero Claudio Vozza:nel Lamezia si punta forte sulla coppia di lunghi Carchedi-Fragiacomo.

La politica giovanile della Jolly porta una nuova vittoria e tanto entusiasmo:high score per Riccardo Costa.Decisivi Ielo e Condemi.

Nuova Jolly-Lamezia 70-55

(17-13,17-11,17-15,19-16)

Jolly:Russo 6,Laiacona2,Scarpella,Surace,Vozza 10,Vadalà,Costa 23,Tavilla 4,Condemi 9,Ielo 14,Gatto,Firriolo.All Eugenio Dattola

Lamezia:Zarola,Giampà,Pileggi,Molinaro 8,Giampà,Gatto,Campisano 2,Cavaliere 2,Vocaturo,Grande 5,Fragiacomo 23,Carchedi 16.All Alfredo Lazzarotti Ass Lucchino

Arbitri Riggio e Staltari

Botteghelle-Centro Basket Catanzaro 87-71

(17 13 27 18 25 20 18 29)

Botteghelle:Cuzzola 20,Pensabene 3,Raimondo, Vazzana 27,Totino 4,Catanoso 11,La russa 4, Panzera 4,Monaca 2,Cilione 12.All Seby D’Agostino

Centro Basket Catanzaro:Ippolito 12,Boccuto 6,Armone 3, Basile,Giampà 2,Gallella 6,Silipo 4,Imbrogno 2,Partenope 2,Mercurio 9,De siena 21.All Fabio Pirillo.

Arbitri Zappia e Simone

Classifica

Pollino 4*

Bim Bum Rende 4

Ccb 4

Nuova Jolly 4

Rosarno 2*

Botteghelle 2

Villa San Giovanni 0

Virtus Catanzaro 0*

Lamezia 0*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons