BOTTEGHELLE ACADEMY IN SCIOLTEZZA A CAPO D’ORLANDO
Vittoria in terra sicula per la Botteghelle Academy contro il fanalino di coda Orlandina, oggi anche rimaneggiata a causa di defezioni dell’ultim’ora.- scrive la nota del club.
La partita scorre liscia e senza grandi sussulti ed offre la possibilità a coach Tripodi di dare spazio a tutti gli undici presenti, compreso il rientrante Scopelliti dopo il mese di stop.
Alescio A. e Mazza, entrambi in doppia cifra e doppia doppia (10 rimbalzi a testa), guidano buona parte degli attacchi dei bianco-blu, ma le note positive vengono anche dalla prova caparbia di Sarli e dalle prestazioni di Alescio N., Polimeni e Schiavone A., che nei minuti avuti a disposizione hanno dimostrato carattere e tanta voglia di mettersi in gioco.
Per il resto, onore agli avversari che, nonostante le difficoltà già citate, hanno giocato sempre a viso aperto, lottando su ogni pallone per tutta la gara.
Appuntamento ora ai primi di aprile quando la Botteghelle affronterà il CUS Catania in casa e, a distanza di pochi giorni, Palermo in trasferta, provando così a togliersi altre soddisfazioni ed a cogliere altri importanti spunti per la crescita dei propri atleti.
Orlandina Basket Botteghelle Academy
35-64
(10-21 / 12-34 / 18-51)
Tabellini
Orlandina Basket:
Badiane 4,
Saltalamacchia 4,
Mangano,
Caserta 8,
Carrabotta,
Scivoli 9,
Tuzza 3,
Tonarelli 7.
Coach, Cigarini.
Academy Botteghelle Basket:
Alescio A. 19,
Alescio N.,
Arcudi 1,
Mazza 14,
Pes 2,
Polimeni 4,
Sarli 7,
Schiavone A. 4,
Schiavone F. 6,
Scopelliti 2,
Surace 4.
Coach, Tripodi.