BOLIGNANO VUOLE LA PALL.VIOLA, LA SOCIETA’ AL LAVORO, COME UNA FORMICA PER IL FUTURO
Cosa è trapelato dall’incontro di una settimana fa tra il Coach Bolignano e la Pallacanestro Viola? Tanti elementi che proviamo a riportare anche se non in chiave ufficiale, ancora, come è sacrosanto che sia non vi è nulla.
Nessuna cicala può ancora parlare o divulgare nulla di ufficiale, anche perché le formiche nero-arancio in mezzo al caldo di fine giugno sono al lavoro per gettare le basi per la nuova stagione.
Innanzitutto il dialogo è stato più che positivo e da parte del Coach c’è la volontà di mettere avanti a tutti Reggio Calabria, la squadra della sua città, salvata sul campo per ben due volte.
Attenzione ai tempi ed alle forme, anche perché dopo il colloquio tra le parti, toccherà alla società, dopo una riorganizzazione in vista della prossima stagione offrire un rinnovo al Coach.
Terminata questa normale prassi, il matrimonio si andrà a concretizzare a meno di clamorosi colpi di scena.
E’ noto sul basket mercato che, l’allenatore reggino abbia già detto qualche importante no, per aspettare di poter pronunciare il fatidico si alla squadra della sua città.
Dunque, gli auspici ci sono, aspettando i progetti societari nero-arancio per la prossima stagione, dove Reggio avrà gli oneri e gli onori di massima esponente del basket regionale.
Servirà il coinvolgimento di nuove sponsorizzazioni, l’apporto del pubblico finalmente in scena, e perché no, l’arrivo di nuovi soci pronti a potenziare le ambizioni.