Serie B Interregionale

BOFFELLI FIRMA PER FABRIANO

I rumors che argomentavano di un suo possibile approdo in regione non si sono mai concretizzati. Santiago Boffelli, reggino acquisito con Palmi nel cuore, argentino partito proprio nelle fila dei pianigiani tanti anni fa firma per la Janus.

La nota –La Ristopro Janus Fabriano è lieta di comunicare l’ingaggio di Santiago Boffelli; l’ala argentina ritorna in biancoblu dopo la parentesi della stagione 2018/19.  

Guardia-Ala di 195 cm per 94 kg, classe ‘83, Santiago approda in Italia nell’annata 2011/12, muovendo i primi passi in Serie C regionale tra Ceglie, Civitavecchia, Sora e Scauri; proprio in quest’ultima si dimostrerà un giocatore di categoria superiore con 25.4 punti a partita in 29 apparizioni. È ancora a Scauri che l’argentino fa il suo debutto in Serie B (Stagione 15/16): 15.6 punti di media il primo anno, più di 18 il secondo ed ecco che si afferma tra i migliori nel suo ruolo nella categoria. 

La società porge il migliore in bocca al lupo a Santiago e non vede l’ora di vederlo all’opera, ancora una volta con la casacca biancoblu. 

Show Buttons
Hide Buttons