StoryVicini & Lontani

BIRINDELLI ETERNO:UFFICIALE LA SUA FIRMA A MONTERONI

Tantissimi anni fa giocò al PalaGiovino sotto la guida di Coach Benedetto ,difendendo i colori di Catanzaro.Oggi, dopo una carriera stellare firma per Monteroni

La nota

Continua la campagna acquisti per la N.P. Monteroni. Ad arricchire il roster arriva l’ingaggio del Centro italo argentino Duilio Birindelli.

Birindelli con i suoi 200 cm e tanta esperienza (classe 1984) va a rinforzare in modo sostanzioso il reparto lunghi di coach Marra.

 

La carriera del nuovo arrivato inizia in patria, dapprima con la maglia del Venado Tuerto e poi il River Plate. Nei primi anni 2000 sbarca in Italia e con Roseto in Serie A inizia ufficialmente la sua lunga avventura nello stivale. Altra tappa rilevante è quella in Sardegna col Sassari militando in A2, dopodiché complice delle nuove regole legate ai giocatori con passaporto è costretto a salutare i primi due campionati nazionali cominciando così l’avvincente avventura in B. Sempre al servizio di rinomati Roster, Birindelli vanta della conquista di ben cinque promozioni in A2 e due Coppa Italia calpestando i parquet di squadre come Eurobasket RomaAgrigento, Agropoli nonchè delle Pugliesi Molfetta ed Ostuni.  

Grintoso difensore con fisicità e la lunga esperienza sono gli elementi che vanno ad incrementare il valore del roster salentino.

Show Buttons
Hide Buttons