GiovaniliUnder 17 Calabria

BIM BUM,SUCCESSO CORSARO IN UNDER 17

LAMEZIA – Concede il Bis il Rende che, dopo Vibo, vince in trasferta il Lamezia 2018 nonostante alcune importanti assenze per la concomitanza degli impegni di B e D. Successo trascinato da Andrea Montemurro: il classe 2008 ha messo a referto 24 punti ma, soprattutto, ha preso per mano la squadra in avvio, scavando da subito un gap che ha messo in discesa il confronto. Ieri, però, da segnalare anche il grandissimo lavoro di Francesco Donato: autore di 12 punti ma straordinario “sette polmoni” in difesa. Bene anche Gaudio (14) sotto canestro. In crescita pure Messina Denaro (7), Quirino (6) e Tirino (6). Dall’altra parte, gran prova di Longo (20) che è stato l’ultimo dei suoi ad arrendersi. Lamezia, però, ha un po’ da recriminare perché ha sprecato troppo nonostante una discreta circolazione di palla. Ospiti che hanno messo al sicuro la gara nei primi tre quarti: (12 a 22; 8 a 18 e 11 a 21). Spazio a tutto il roster cosentino nell’ultima frazione di gioco nella quale, però, il Lamezia ha saputo reagire prevalendo con caparbietà 20 a 12.

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

ASD. C. LAMEZIA 51 BIM BUM RENDE 73
ASD. C. LAMEZIA 2018: Longo (Cap) 20, Palmieri 4, Barberio, Rocca, Genuise Rifiorati, Strangis L. 7, Mangiapane 4, Strangis M 8, Caruso, Cosco 8. all. De Summa.
BIM BUM RENDE: Montemurro (Cap) 24, Tirino 6, Tartaglia, Lo Gozzo, Messina Denaro 7, Quirino 6, Rago 4, Donato 12, Gaudio 14, Aiello, Capalbo. All. Carbone
ARBITRO: Smirne

Show Buttons
Hide Buttons