Serie B Interregionale

BIG MATCH AL PALACALAFIORE, PUNTI PESANTISSIMI PER CATANZARO A MARIGLIANO.

Turno davvero avvincente in B Interregionale.
Big Match assoluto al Palacalafiore e sostanziali quattro punti in palio per la capolista Redel, imbattuta di tutta Italia ed una Siaz che ha lavorato forte, superando ostacoli e difficoltà e proverà a stupire forte di nomi altisonanti inseriti all’interno del proprio roster come Laganà,Ochipinti,Farina,Binelli e non solo.
Sulla carta, stellette alla mano erano le due formazioni regine: a Reggio, fino al momento, grazie al coach Cadeo ed ad un gruppo super è andato tutto alla grande.
La Siaz ha cambiato guida tecnica: Enzo Patrizio sta cercando la giusta quadratura per far volare il suo immenso potenziale.

 

Punti per il sesto posto importantissimi: Catanzaro, dopo la vittoria vitale ottenuta contro Matera cerca il colpo contro un team organizzato, in piega bagarre per il medesimo obiettivo e con gli stessi punti in classifica.
Punti che ha anche Matera(12), tutte al sesto posto e con la cura Miriello cercherà il colpaccio contro la terza forza del torneo, gli Svincolati Milazzo.

Gara tutta da decodificare per Barcellona contro la collaudata Basket School: funzionerà sin da subito la cura Cova e l’inserimento dell’esterno Scortica? Favoriti gli ospiti che cercano l’allungo in chiave post-season.
Nel lunedì della Befana, punti vitali per Rende contro Antoniana.
Rinviata al 22 gennaio Castanea-Angri con i giallo-viola che recupereranno, invece, mercoledì in casa contro Barcellona.

Classifica
Redel 32
Angri 26
Svincolati 22
Siaz 20
Basket School 18
Catanzaro 12
Marigliano 12
Matera 12
Antoniana 10**
Castanea 10*
Rende 8
Barcellona 6**

17 giornata
Redel-Siaz
Marigliano-Catanzaro
Barcellona-Basket School
Matera -Milazzo
Lunedì
Rende-Antoniana
22/01 Castanea Angri

16 Giornata
Basket School Messina-Marigliano 77-57
Angri-Bim Bum Rende 84-81
SIaz-Castanea 94-82
Catanzaro-Matera 77-60
Svincolati-Redel 74-81 DTS
Antoniana-Barcellona 16/10

Show Buttons
Hide Buttons