Serie B Interregionale

Ballati (Rende): “A Reggio una partita gagliarda, dobbiamo ripartire da qui”

Andrea Ballati, guardia della Bim Bum Rende, analizza la sconfitta contro la capolista Viola, evidenziando gli aspetti positivi della prestazione e la determinazione della squadra a risalire la china.

“Oggi abbiamo fatto vedere qualcosa di diverso rispetto alle ultime partite”, esordisce Ballati. “Siamo stati gagliardi, ci abbiamo messo tutte le nostre forze. Dobbiamo ripartire da qui per raggiungere il nostro obiettivo”.

 

Ballati riconosce la forza della Viola: “C’è un motivo se non hanno ancora perso una partita. Sono una squadra che si trova a meraviglia in campo, si passano la palla bene, giocano insieme da tanto tempo. Rispetto all’andata, abbiamo fatto qualcosa in più, e dobbiamo continuare su questa strada”.

La guardia del Rende ammette che la squadra avrebbe potuto osare di più in alcuni momenti: “Dopo la mia tripla e quella di Gatta, potevamo provare ad azzannare la partita, ma la Viola è una squadra che sa sempre come rispondere. Ogni volta che ti avvicini, trovano il modo di ricacciarti indietro”.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons