ASSALTO ALLE SUPERPOTENZE PER LE SQUADRE DI CALABRIA
La ritrovata Pallacanestro Viola ci prova con la capolista Taranto, la Mastria,sempre in casa ospita la fortissima Nardò.
Domenica di basket molto complicata per le formazioni calabresi.
La Pallacanestro Viola, dopo la riscossa, avvenuta dopo sette turni consecutivi in negativo contro la seconda forza del torneo, il Bisceglie, affronta i primi della classe.
A Reggio Calabria arriva il Cus Jonico Taranto, la dominatrice assoluta di questa prima parte di campionato e l’unica squadra dell’intera B a non avere mai perso.
Assalto alla capolista per i ragazzi di Coach Bolignano che proveranno, a suon di difesa(tra le migliori del torneo) ed un umore ritrovato a stupire provando a catturare due punti vitali in ottica salvezza.
La capolista può vantare sull’estro dell’ex Planet Nicolas Morici, l’ex Lamezia Duranti e l’ex nero-arancio Alessandro Azzaro.
Matrone arriva da una prova alla Shaq contro Catanzaro ed anche Stanic, assente nell’ultimo turno dovrebbe essere del match.
Reggio Calabria punta forte sulla ritrovata vena al tiro del duo Mascherpa-Genovese.
Sempre alle ore 18, ma al Palapulerà di Catanzaro Lido, la Mastria cerca il colpaccio contro una Nardò che ha grande voglia di appropriarsi della seconda piazza in classifica sognando una rimonta sorniona in chiave post-season frutto di un potenziale senza limiti.
Assente sicuro Daniele Tomasello per i ragazzi di Fabrizio Tunno.
Obiettivo tenere il morale altissimo per non perdere di vista la corsa salvezza, far crescere i giovani e provare a sgambettare un roster che, ha palesato più bassi che alti fino al momento nonostante atleti straordinari come l’ex Pallacanestro Catanzaro, Marcelo Dip.
Collegamenti su Rac Live con Giovanni Mafrici in collegamento da Reggio Calabria e Piersanto Gallo da Catanzaro e postgara sui nostri canali Facebook, YouTube e Twich.