Asc

ARILLOTTA COME LILLARD, EVERGREEN BATTE UNA SUPER LAZZARO DI 4

Iniziano col botto le semifinali nel campionato di ASC.
La prima delle due semifinali, che ricordiamo, si decideranno tra andata e ritorno, ha visto disputarsi la scontro tra Lazzaro ed Evergreen.
Gara tiratissima dove non c’è stata una squadra che ha prevalso sull’altra, e i parziali lo dimostrano (14-17, 22-20, 21-22, 19-21).
Parte subito bene la Gangeri Spedizioni Evergreen, ma Lazzaro ci mette poco a ingranare e recupera subito il mini svantaggio, portandosi per alcuni tratti anche in vantaggio di qualche possesso.
Per Lazzaro al debutto stagionale (nonché forse pure ultima partita per ragioni lavorative) Francesco Sant’Ambrogio autore di una prova molto solida, che è andato a completare la già rodata squadra nella quale stasera Postorino e Livio Nocera a rimbalzo, e Triolo dal punto di vista realizzativo (26 i punti per lui) hanno fatto la differenza.
Ma Triolo si è trovato difronte un Arillotta in grande spolvero, autore di una prova monster da 32 punti e bombe pesantissime di Lillardiana memoria. Per gli Evergreen da segnalare le prove di Gangeri Aldo e Laface, entrambi molto precisi al tiro, e con quest’ultimo autore di 4 triple nei momenti clutch.
Finisce quindi 76-80, con gli Evergreen che giocheranno la gara si ritorno partendo da un vantaggio di 4 punti.

 

Show Buttons
Hide Buttons