Serie B InterregionaleSlider

ANTONIANA-VIOLA ANDRA’ IN DIRETTA STREAMING

Siamo stati letteralmente sommersi da messaggi da parte di tantissimi tifosi. La diretta in trasferta della Viola ci sarà: lo annuncia sulla nostra pagina Alfonso D’Aniello, Direttore Sportivo del club, che ringraziamo. Un bel sospiro di sollievo.

Non essendo il nostro campo di gioco (solo mercoledì sera abbiamo avuto la disponibilità della struttura di Pellezzano) non c’era una linea ADSL ma, lavorando intensamente, ieri sera abbiamo istallato una connessione Wi-Fi, pertanto, salvo imprevisti, trasmetteremo la gara in diretta sulla pagina Facebook della Pallacanestro Antoniana.
Inoltre, per venire incontro alle difficoltà logistiche degli spettatori costretti a seguire la squadra in casa a 60 km di distanza, abbiamo previsto l’ingresso libero al palazzetto.
Buona partita a tutti.

L’annuncio arriva a mezzo web: l’Antoniana farà la diretta.

 

La Redel gioca di sabato in casa dell’Antoniana. In casa si fa per dire, perchè i campani sono costretti a giocare a quasi 60 chilometri dalla vera casa del club. Partita ad ingresso gratuito, con prevista presenza di tifosi ospiti.

Un sabato tutto da vivere.
La Redel Reggio Calabria, capolista del girone di Serie B Interregionale vuole salire sull’ottovolante

Sette vittorie su sette partite ed un cammino immacolato per i neroarancio.

Attenti, attentissimi al fattore campo della neopromossa Bioverde Antoniana.
Team neopromossa dalla C, ben guidato da Aldo Festinese.

La gara si gioca sabato 9 novembre 2024, in quello che rappresenta l’unico anticipo della giornata, presso il Palasport “Carmine Longo” di Pellezzano(Sa).

Tre vittorie in questa prima parte di campionato (l’ultima ottenuta in casa del Castanea) per il team campano che può vantare sull’energia del tandem ex Rende Bisceglie-Festinese, il lungo Vranjes ed il bravo esterno Bolis,i duttili Chirico e Fiorillo, tra gli altri.

Morale altissimo per il gruppo neroarancio dopo la sontuosa vittoria ottenuta, nello scontro per confermare la leadership contro la Pallacanestro Angri.

Sfida da prendere “con le molle”: coach Cadeo, in settimana ha lavorato tanto, su svariati aspetti sui quali, i reggini, dovranno fare grande attenzione.

Si gioca sul terreno amico della Bioverde, un ritorno nel Palasport di Pellezzano con sfida ad ingresso gratuito e fattore campo impattante.

Arbitrano i signori Luca Mogavero di Bellizzi (SA) e Luca Moriello di Marcianise(CE).

 

Show Buttons
Hide Buttons