DR1 CALABRIASlider

ANTOINE MUSOLINO’ PARLA FRANCESE:BLITZ GUALINO

Nei primi anni di attività,una primordiale Botteghelle Basket firmò l’italo-argentino De Simone, arrivato in Italia con Hugo Sconochini e Giorgio Rifatti.

Ed oggi? Dopo aver firmato negli anni, talenti tutti a marchio Reggio Calabria, da Rocco Famà a Marco Pensabene, da Seby Canale a Gaetano Doldo, solo per fare qualche esempio, ritorna a parlare straniero.

L’indizio social è palese e conferma quanto vi accennavamo in settimana.

Per accontentare le richieste dello Staff tecnico, voglioso di vincere il torneo (“Datemi un senior e vi vinco il campionato”) il Presidente Musolino, con la passione di sempre e tra mille impegni, mai intensi come in questa stagione, è pronto alla firma di Teo Gualino.

Francese, vecchia conoscenza della Fortitudo Messina è reduce da un brutto infortunio ma, in questa serie D potrebbe far bene.

Dopo la trattativa per Riccardo Costa, quella per Warwick, la scelta senior, da affiancare a Bayoud è ricaduta sul transalpino.

Nel frattempo, dopo vari ripensamenti, la società, con maturità ed atteggiamento “pro-basket” ha scelto di giocare a porte aperte al Palanuccio Geri di Archi nel Big Match di oggi contro la Gioiese.

 

Show Buttons
Hide Buttons