ANGRI CONFERMA IANNICELLI
L’ex Basket Nuova Jolly ai tempi di Coach Barbuto continua la sua corsa con Angri.
Si avvicina sempre di più il “Si” per il trasferimento di Rende e Lamezia nel girone Siciliano che aprirebbe le porte per le candidate della Campania.
A dirla tutta, in pole ci sarebbe il Potenza di Coach Bochicchio(team dove giocava l’ex Lamezia Cuccarese) nella passata stagione ed il Cercola, retrocesso ma attivissimo sul mercato pronto alle ufficialità di tre istituzioni del basket campano e non solo come Moccia,Rusciano e Di Napoli.
La nota
L’Angri Pallacanestro è lieta di comunicare la conferma dell’atleta Andrea Iannicelli. L’ala 31enne vestirà così la casacca grigiorossa per la seconda stagione consecutiva. Nello scorso campionato, uscendo dalla panchina, ha totalizzato 8,1 punti di media. Queste le sue parole dopo l’ufficialità.
“E’ una riconferma che a me fa molto piacere. C’è stata un unione di intenti tra me, la società e l’allenatore. E’ la testimonianza della stima che hanno su di me sul lato sia tecnico che umano. Sono contento di fare ancora parte dell’Angri Pallacanestro. Ritrovo un allenatore, come Nino Sanfilippo, che mi ha dato tanto a livello giovanile e senior. Poi avrò l’opportunità di concludere un discorso che si è concluso in maniera bruciante a gara 5 contro Sala Consilina. L’obiettivo è quello di portare una grande piazza come questa dove merita. Io spero di fare bene e sono consapevole di ciò che posso dare alla squadra. Noi over saremo fondamentali in questo percorso”.