Andrea Cattani e’ il Responsabile generale del “Progetto Academy”.
Il capitano dei capitani giallorossi, ovvero, il più prestigioso cestista catanzarese passa dal campo alla scrivania, o meglio, al lap top.- scrive la nota.
La presidenza della Basket Academy gli ha affidato il difficile e sfidante incarico di trasformare la mission societaria in realtà fattuale. Del resto, chi se non Cattani, un co-fondatore del “Progetto” stesso, oltre che un grande esperto di pallacanestro giocata, poteva interpretare questo ruolo, dandogli anima e sostanza. La sua azione dovrà attraversare orizzontalmente tutte le attività sociali, riportando direttamente alla presidenza.
nbsp;
Va da sé che, con la promozione in B della prima squadra ed il poderoso impegno nel settore giovanile, nulla poteva essere lasciato ad una gestione estemporanea, trattandosi di problematiche tecniche, amministrative ed organizzative allo stesso tempo, peraltro molto complesse. Ovviamente, per Andrea Cattani si tratta di una sfida professionale esaltante, proprio quelle che a lui son sempre piaciute, stavolta potendo mettere a frutto tanto il suo consolidato background cestistico, che il suo recente know how imprenditoriale. Andrea, ancora una volta, sicuramente, traguarderà il successo.