C Campania-Calabria-BasilicataSerie B InterregionaleSlider

ALLE 17 ALLENAMENTO CONGIUNTO TRA PALL.VIOLA E BASKETBALL LAMEZIA

Sfida molto interessante e test per due realtà di Calabria.

La Pallacanestro Viola in rodaggio in vista dell’esordio del campionato di B, programmato per Ottobre contro Mestre sfiderà,all’interno di un allenamento congiunto,una delle formazioni più forti della C Gold,girone Campano-Lucano-Calabrese.

Al PalaCalafiore di Reggio Calabria arriverà il Basketball Lamezia di Coach Umberto Di Martino, ex Coach di Scafati,Enjoy Lamezia e Catanzaro, forte di una sontuosa campagna acquisti.

La new entry nero-arancio Provenzani affronterà il suo ex compagno ai tempi del Catania, Vita Sadi.

Ricchissimo il roster lametino con il Capitano Monier nel ruolo di unico confermato e tante individualità interessanti: dall’Ucraino Kobetz,passando per Biasich,Datouwei,Tagliano,Molinario, il giovane di Calabria, Privitera di rientro in regione e non solo.

Si tratta del primo test per i giallo-blu: secondo per i ragazzi di Coach Bolignano reduci dalla bella prova offerta contro la Dierre.

Renzi,Spizzichini,il giovane Freno,Provenzani,Marchini,Farina gli aggregati Davis e Bischetti sono gli atleti del roster insieme al regista La Quintana che non ha giocato la prima sfida amichevole della stagione.Palla a due alle ore 17.

Show Buttons
Hide Buttons