ALLE 13 SI GIOCA VIOLA-DINAMO SASSARI UNDER 18
Spareggio importantissimo tra i campioni di Calabria e Sardegna: palla a due a Roma
I nero-arancio di Coach Iracà giocheranno oggi, giovedì 17 maggio alle ore 13 in quel di Roma contro la Dinamo Sassari.
Sarà un giovedì a pranzo molto interessante per il basket calabrese.
I nero-arancio dei Coach Iracà, Cotroneo e Russo sono pronti per scendere in campo nell’impianto della Smit Roma nella capitale d’Italia dove giocheranno lo spareggio del o contro la massima espressione del basket isolano, la Dinamo Sassari campionessa regionale sarda
I
Gli atleti di Calabria hanno ottenuto con merito la salvezza nel campionato di C Silver sotto la guida di Coach Cotroneo proveranno a mettersi nuovamente alla prova.
La compagine sarda, serbatoio della massima espressione del basket isolano ha vinto il proprio girone ed è pronta ad affrontare i nero-arancio che, inaspettatamente, con merito, tecnica e grinta hanno battuto super potenze giovanili come Capo d’Orlando e Trapani.
Chi passa il secondo spareggio andrà a completare il tabellone delle 16 squadre che accederanno alla Finale nazionale di Montecatini, in calendario dal 10 al 16 giugno.
La rosa della Dinamo: Ezio Gallizzi, Luis Langiu, Marco Antonio Re, Christian Martis, Giuseppe Bergonzi, Mattia Altana, Gabriele Scano, Andrea Dell’Erba, Antonio Sircana, Federico Cherchi, Matteo Sanna, Youssuf Traore. Allenatore: Antonio Mura. Assistente allenatore: Federico Fadda.
La rosa della Viola: Andrea e Davide Bianchi, Federico e Marco Caroè,SImone Ciccarello, Erik Fiorilli, Nino Gullì, Paolo Mandalari,Andrea Muià, WIlliam Pandolfi, Piero Sant’Ambrogio, Giovanni Scialabba, Arsenije Stepanovic e Matteo Velonà.