Serie A2

ALLA CORTE DI COACH DI MANNO C’E’ ANCHE KENNETH VIGLIANISI

Il reggino da Campo Calabro ritrova, nei panni di capo allenatore, il suo Coach giovanile ai tempi di Reggio Emilia, Giuseppe Di Manno.

La nota

Viglianisi continua il percorso in nerazzurro anche nella prossima stagione‼️
«Ringrazio tutta la società a partire dal Presidente, il General Manager, il Direttore Sportivo per avermi dato la possibilità di giocare con Latina Basket anche per la prossima stagione. Ringrazio tutto lo staff tecnico e lo staff medico sanitario, sia per quanto hanno fatto per me nella passata stagione, sia perché non vedo l’ora di ricominciare a giocare. Un ringraziamento particolare vorrei farlo a Tommaso Cifra, perché anche lui si è sempre impegnato tantissimo per la squadra. Sono certo che nella prossima stagione ci sarà da divertirsi perché a una buona parte del gruppo dello scorso anno, si uniscono i nuovi innesti e penso ci siano delle basi solide per fare un buon campionato. L’importante sarà iniziare subito a lavorare a testa bassa, ma anche continuare a sognare».
#iotifolatinabasket #seriea2oldwildwest #basketball #lanostrapassione #newseason #benacquista #assicurazioni #lnpsocial #basket #latina

 

Show Buttons
Hide Buttons