Alberto Latella dell’Aspi:”Sono arrivati i Nas”
Ciò che più mi indigna e contemporaneamente mi sconforta è il predicare bene e razzolare male che impera tra i vari organi federali, che fingono di capire la situazione “disastrosa” e di sacrificio che tante, se non tutte, le società affrontano di anno in anno, e poi come se nulla fosse in modo del tutto arbitrario ed insensato prendono decisioni scellerate.
Tra l’altro tutte le società dovremo pagare, senza permetterci di ritardare (entro il 3 NOVEMBRE), ciò che ci viene addebitato, mentre ciò che dovrebbe esserci accreditato viene comodamente tenuto nelle casse della Federazione almeno fino a Febbraio o forse anche oltre.
In che modo si pensa di poter risollevare un movimento che è ormai sull’orlo del baratro? Con quale stato d’animo tutti i dirigenti, potranno pensare di portare avanti progetti e idee per i giovani come stanno facendo adesso?
E’ a Lei carissimo Presidente Labozzetta che mi rivolgo, per la stima che ho sempre avuto e che voglio continuare ad avere, non si possono abbandonare le società in questo modo, e non mi riferisco solo alle spese assurde imposte dal regolamento, ma anche ai modi ed ai tempi con cui Roma decide e noi subiamo, Lei che ci rappresenta ha il dovere di intervenire per quanto in suo potere e per fare sentire la voce delle società calabresi .
Presidente se tante squadre scompaiono un motivo ci sarà, se 30 (TRENTA) società si iscrivono al campionato di promozione (dove non vi sono parametri) un motivo ci sarà.
Mi rivolgo a tutti i dirigenti che come me si sacrificano, togliendo magari il tempo alle famiglie e ci rimettono anche soldi.
Cari amici qualcosa va fatta, non possiamo stare a guardare in silenzio, riuniamoci se può servire e se è il caso rifiutiamoci anche di pagare mettendo a rischio tutti i campionati, se questo è quello che la Federazione vuole, bisogna cambiare assolutamente questo stato di cose!!!
Alberto Latella
Dirigente Aspi Polistena