AFFARE FATTO: JOLLY E REDHAWKS IN SINERGIA
Accordo di collaborazione fra la Basket Nuova Jolly e la Redhawks Campo Calabro
La nota del Basket Nuova Jolly
La Dirigente Romana Pirillo ha raggiunto l’accordo con la Società del Presidente/Coach Maurizio Idone Cassone che da molti anni si prodiga con successo mantenendo l’attività di Basket e Minibasket in quel di Campo Calabro con numerosi tesserati e famiglie al seguito. Ambedue le Associazioni sono molto attive sul territorio del Comune di Reggio Calabria con i propri settori Giovanili e di Minibasket maschili e femminili.
Le due società hanno stretto un accordo di collaborazione per un progetto comune per la categoria under 14, under 13 ,Esordienti e Aquilotti con a capo il Coach Idone supportatoda Coach Anna Fotia.
I giovanissimi della Nuova Jolly che la scorsa stagione hanno partecipato alle Finali Nazionali del Join the game di categoria, saranno affiancati dagli Atleti della Redhawks categoria 2005-6-7 che la scorsa stagione hanno disputato il campionato under 13 con ottimi risultati.
Mantenendo la loro autonomia ed identità, le due Associazioni metteranno a disposizione del territorio l’esperienza maturata, per divenire un punto di riferimento per i Giovanissimi cestisti reggini
L’obiettivo, come sempre, sarà la costruzione di un percorso di crescita condiviso e con l’aiuto della Amministrazione Comunale, sempre molto attenta alle necessità dei Giovanissimi del territorio, poter offrire agli Atleti gli spazi adeguati in un contesto formativo più avanzato.