ACCORDO VIOLA-LAMEZIA:LA NOTA DEI LAMETINI
I giallo-blu ringraziano Coach Iracà e si dichiarano propositivi verso la valorizzazione dell’accordo con l’unico faro illuminante del basket regionale.
La nota stampa
Come annunciato nel comunicato dalla Viola Reggio Calabria, a distanza di un anno dalla storica fusione tra Virtus Gabriele Rettura Lamezia e Fortitudo Basket Lamezia, oggi il Basketball Lamezia compie un altro importante passo verso il consolidamento e lo sviluppo a 360° del suo progetto cestistico.
Questo per Noi è considerato non un punto d’arrivo ma solo un nuovo punto di partenza per il raggiungimento di obiettivi sportivi che la società e la città di Lamezia meritano.
Il nostro lavoro comincia oggi nell’adeguare le strutture societarie alla nuova sfida, valorizzando al massimo i nostri pregi e cercando di migliorare i nostri difetti senza con l’unico obiettivo di far crescere Lamezia e tutto il mondo del basket Regionale, di cui la Viola è unico faro illuminante .
In ultimo vogliamo ringraziare Pasquale Iracà per il grandissimo lavoro svolto a Lamezia, base fondamentale da cui partire, ribadendo che il suo apporto continuerà, in altra veste, ma sempre al nostro fianco.