ACADEMY CUP NAZIONALE:UNA REGGINA IN AZZURRO
Dopo le convocazioni della Ludec Cup, con Ripepi e Bova, che dovrebbero essere accompagnati da tecnico Nino Romanò, oggi tocca alla femminile. Buone notizie da casa Lumaka e Ccb. Tra le novantasei convocate in tutta Italia, c’è una sola calabrese(troppo poca, una su novantasei?), la reggina Maristella Catone. Tra i tecnici Emiliano Scarcello da Catanzaro.
Ecco la nota
ACADEMY CUP NAZIONALE FEMMINILE MARISTELLA CATONE DELLA LUMAKA RC ED EMILIANO SCARCELLO COACH DELLA CCB CZ CONVOCATI A RIMINI PER IL TORNEO FABBRI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025
96 atlete di tutta Italia convocate a Rimini per il Torneo Fabbri. Al termine del percorso Academy 2024, le migliori 96 della penisola individuate dal Settore Squadre Nazionali, si troveranno a Rimini per un importante e fondamentale momento di confronto e crescita. Le atlete Calabresi hanno lavorato tanto in questa stagione con la supervisione tecnica del Referente Chiarella e l’organizzazione della responsabile del settore Lucia Rossi. Tre i tornei interregionali a cui abbiamo partecipato e numerosi i raduni svolti in tutta la regione. Importantissimo il lavoro sul campo dello staff regionale al completo con tecnici ed allenatori sempre attenti e presenti. Bravissime tutte le ragazze di Calabria che Maristella, a cui vanno i complimenti per il risultato ottenuto, rappresenterà nella vetrina nazionale di Rimini.