A VOLTE RITORNANO: ATTILIO CILIONE, IL COACH, RITORNA IN PANCHINA A ROMA
Enfant prodige del Coaching in neroarancio, in coppia con Coach Bolignano nella grande Viola da ragazzo, dopo svariate esperienze senior, ed una pausa lavorativa e familiare non poteva resistere al fascino della pallacanestro. Calabresi di Roma, seguitelo, il Coach Cilione è tornato.E’ lui il nuovo allenartore del Seven
La nota
La Biglia del Seven – Basket
Habemus coach!
L’attività agonistica è terminata ormai da tempo, ma non si ferma il lavoro della polisportiva in vista della prossima stagione.
E’ di queste ore l’ufficializzazione del nuovo coach della neonata squadra di Div.Reg. FIP Attilio Cilione, che entra così nello staff tecnico de La Biglia del Seven.
Ecco una breve presentazione:
Attilio Cilione, classe ’78, ritorna su una panchina dopo alcuni anni di inattività. Per diversi anni ha allenato a Reggio Calabria, dividendosi tra il settore giovanile della gloriosa Viola Reggio Calabria e squadre senior tra C e D. A Roma per lavoro, ha legato la maggior parte della sua esperienza romana al Bk Manzao con il quale, prima di interrompere momentaneamente il suo ruolo di coach, è riuscito a centrare la vittoria del campionato di promozione.