Derby di Calabria Femminile.Mariam Anechoum:”Ce la metteremo tutta”
Mariam l’impegno non mancherà, dico bene?
R:La Partita si preannuncia veramente dura.C’impegneremo come sempre non solo per l’aria di derby ma piuttosto per una sfida personale.L’Indomita sta avendo ottimi risultati e tenerle testa sarebbe un bel risultato visti i nostri precedenti.
Quanto contano i risultati per questa formazione?
r:Alla Lumaka abbiamo sempre rivaleggiato il detto “L’importante è partecipare” quest’anno più degli altri l’obiettivo principale non è tanto il vincere quanto il poter affermare di aver dato il cento percento, che sarebbe già di per se un traguardo, aggiungendo al nostro impegno quella sfacciataggine che a me per prima manca.
Hai passato un’estate al centro di diverse trattative di mercato che ti proiettavano verso un futuro super nel basket che conta.Appuntamento rinviato? quali sono i tuoi sogni?
R:Quest’estate è stata effettivamente piuttosto movimentata.Mi si sono aperte porte che sino a due anni fa non avrei mai pensato di vedere, e anche se quest’anno non ho avuto la possibilità di cogliere quest’occasione mi sto impegnando al massimo perchè si ripresenti l’anno prossimo.
Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it