Serie A2

SENZA GUARIGLIA E MARULLI LA VIOLA PROVA A RITORNARE SUL MERCATO

I reggini puntellano il mercato dei free agent e delle giovani promesse: lunedì arriva Mazic in prova.

La testa è ovviamente sulla gara di Latina.

La Viola attraversa il più bel momento della stagione dal punto di vista dei risultati dopo le due vittorie consecutive: la prima ottenuta inaspettatamente contro la Derthona Basket e nel turno infrasettimanale contro la rampante Remer di Treviglio.

La speranza societaria è che il PalaCalafiore possa diventare maggiormente popolato dagli sportivi(la media pubblico del campionato è più bassa rispetto ai numeri della Viola che può fare di più da questo punto di vista) nella buona e nella cattiva sorte.

Il team del Presidente Monastero è alle prese con gli infortuni, delicati e pesanti riguardanti il play titolare Roberto Marulli ed il cambio del pivot, il giovane Tommaso Guariglia.

Gli infortuni non hanno condizionato la prestazione dei reggini, vincenti al PalaCalafiore senza due pedine importanti contro la Remer di Treviglio.

La società sembra proiettata verso vari sondaggi in sede di mercato per sostenere un roster attualmente davvero ridotto: come annunciato da Coach Paternoster, in casa del Latina ci sarà spazio per il giovane Guaccio e per un Taflaj in netta crescita(secondo quintetto per lui e primi segnali di un futuro da costruire passo dopo passo).

Verrà sondato in allenamento a partire da lunedì il classe 1993 Mazic.

L’atleta è un giovane croato classe 1993 che conosce bene il basket italiano considerati i suoi trascorsi alla Benetton di Treviso, nelle giovanili di Casale, Cremona, Mantova e non solo.

I sondaggi del Gm Condello continuano:cosa accadrà?

Show Buttons
Hide Buttons