ALEANDRE CHE COLPO: PRESO RUGOLO
L’ultimo Capitano della Viola in A2 in attesa di ritornare in campo allena i mini-atleti della storica scuola di Basket.
In tanti nella storia del basket reggino sono passati da lì: la Scuola del Principe di Piemonte con il Professore Pellicanò al timone.
Oggi, il Professore è affiancato da Andrea, guardia con trascorsi importanti anche in Serie B a Catanzaro e continuano a portare avanti un lavoro fondamentale per il movimento basket a Reggio Città.
Da qualche settimana, a lavorare insieme a loro potrete trovare lui: Giovanni Rugolo, ruolo guardia con trascorsi in tante piazze importanti d’Italia, da miglior marcatore della B1 passando per gli importanti anni alla Viola, dal Molfetta con Coach Paternoster fino all’ultima stagione vissuta tra Matera in A2 e Costa Volpino in B.
Oggi, il reggino purosangue ancora free agent ma pronto ad eventuali intriganti sfide allena i più giovani del gruppo Aleandre con la speranza che tutti loro possano “rubare” segreti e la passione per la pallacanestro.