ROSSATO E LA SPERANZA AZZURRA AL PALACALAFIORE:ADESSO TESTA AL TRAPANI
Rossato si esaltò con i colori della Viola diventando prima arma tattica fondamentale nella stagione della salvezza conquistata sotto la guida di Coach Bolignano(nell’anno della salvezza contro Chieti) e successivamente conquistando la platea e sbaragliando la Serie A2 con la Viola di Coach Calvani nell’annata bloccata a causa della maxi-penalizzazione.
Oggi, il pubblico di Reggio Calabria spera di vederlo nuovamente in azzurro per la gara del 23 febbraio, ancora da ufficializzare, contro l’Ungheria che dovrebbe giocarsi in riva allo stretto.
Nel frattempo, è missione rilancio per il Trapani Shark. Dopo lo stop del Taliercio, la squadra di Jasmin Repesa vuole riprendere la sua marcia a cominciare dalla prossima sfida casalinga. Lo dice anche Riccardo Rossato a Sport Mediaset, che ha così parlato ai nostri microfoni: “Siamo reduci da una sconfitta a Venezia, una brutta performance. Abbiamo iniziato subito a lavorare per la prossima partita contro Sassari approcciando la settimana nella maniera giusta, stiamo lavorando veramente forte per vincere la partita e ottenere il miglior posto possibile in vista della Coppa Italia“.
Trapani, oggi quarta in classifica con 10 vittorie e 4 sconfitte, ha l’occasione di conquistare altri due punti e sfruttare lo scontro al vertice tra prima e seconda, Trento-Brescia, per migliorare ulteriormente la propria posizione: “Sassari è in un buon momento, gioca quasi meglio fuori casa che in casa. Sarà una partita ostica, però vogliamo ripartire subito e portare a casa i due punti“.