LA VIOLA E’ GIA AL PLAY-IN MATEMATICAMENTE, SABATO TIFOSI IN TRASFERTA A MESSINA
Con otto giornate di anticipo la Redel del Presidente Carmelo Laganà è già qualificata per la seconda fase Play-In.
Alla stessa accederanno le prime sei formazioni del mini-raggruppamento.
Al momento i reggini viaggerebbero alla fase con Svincolati, Angri, Basket School e Siaz ed una tra Marigliano,Castanea e Virtus Matera.
La seconda fase? Al momento, anche se manca davvero tanto, i reggini dovrebbero sfidare Monopoli,Brindisi, Avellino, Bisceglie,Bari e Termoli portando con se i punti raccolti contro le cinque compagne d’avventura della prima fase.
La terza fase, invece, includerà nel PlayOff, a caccia dell’unica promozione in B Nazionale, le prime 8, su dodici (la lista intera delle partecipanti per gli otto posti potrebbero essere le 12 squadre sopra citate).
La promozione è una soltanto.
Non c’è la doppia chance per la seconda così come avvenuto nella passata stagione, con la promozione della Virtus Ragusa(che si aggregò a quella dell’Orlandina).
Nel frattempo, i tifosi si organizzano già per la trasferta di sabato, da giocarsi in casa del Castanea, dove non è prevista Diretta streaming.
Sabato trasferta a Messina contro Castanea inizio ore 18:30, partenza Caronte Villa San Giovanni ore 16 :40, costo pullman euro cinque, costo Caronte euro cinque, biglietto di ingresso euro dieci adulti e cinque euro under 18. Che aspetti vieni a suonare anche tu!!