ANGIUS, IL PLAY DELLA DIERRE:”CI CREDIAMO, VOGLIAMO VINCERE”
REGGIO CALABRIA – La Dierre Reggio Calabria centra una vittoria importantissima contro Cocuzza, superando gli avversari con un netto +30. A fine gara, il playmaker Edoardo Angius ha commentato la partita e analizzato il momento della squadra.
“È stata una vittoria importante,, da tutti i punti di vista”, ha esordito Agius. “Trovare una vittoria in trasferta così è stato fondamentale per noi”.
Nonostante il divario ampio nel punteggio, Agius ha sottolineato l’importanza di non mollare mai: “Abbiamo continuato a giocare fino all’ultimo secondo, dando il massimo”.
Alla domanda se si aspettasse una vittoria così netta, il playmaker ha risposto: “Noi ci crediamo sempre, siamo convinti del lavoro che facciamo in settimana e andiamo sempre in campo per vincere. Magari non ci aspettavamo questo divario nel punteggio finale”.
Agius ha poi commentato la vittoria di Comiso contro l’Alfa Catania: “Comiso è una squadra ben strutturata, in casa sarà difficile batterli”.
Guardando al futuro, Angius ha analizzato la prossima sfida contro Palermo: “È una squadra che conosciamo bene, gioca bene in contropiede e di gruppo. Dovremo fare grande attenzione a fermare le loro transizioni offensive e pareggiare la loro intensità”.