CONFERMA PER IL VAL GALLICO:IL PROF. FALCOMATA’ C’E’
Il preparatore fisico reggino rinnova il suo impegno con il team bianco-celeste
Per tanti anni ha seguito la preparazione fisica della Viola Reggio Calabria negli anni di A1,A2 e Serie B.
Nell’ultima stagione si è diviso tra Lumaka,Vis Reggio e Val Gallico giocando un inedito derby della preparazione fisica nella finale di C Silver.
Oggi, il preparatore reggino, già gloria del basket di Calabria, Campione d’Italia Cadetti e giocatore fondamentale per la crescita del basket a Catanzaro inizia rinnovando il suo impegno con il Val Gallico.
La nota del Club
Fabio Falcomatà, uno dei migliori preparatori fisici del panorama regionale, trova e accetta la riconferma alla Val Gallico Pallacanestro, dove già la passata stagione aveva profuso una qualità del lavoro straordinaria, quando alla guida del roster gallicese c’era Coach Gebbia. In questa stagione affiancherà il già ufficializzato head Coach Giuseppe Polimeni e si troverà di fronte tanti giovani elementi già allenati lo scorso anno. Il General Manager Paolo Tripodi si è espresso così in merito: “sono molto orgoglioso della riconferma di Fabio, uomo e professionista di uno spessore e di un valore unico, sono certo che sarà una pedina fondamentale per il nostro progetto e per la crescita dei nostri giovani giocatori” A Fabio Falcomatà và un grosso in bocca al lupo ed un augurio di buon lavoro.