Serie B Interregionale

SIAZ, TUTTO VERO, ENZO PATRIZIO NUOVO COACH

Ufficialità dalla corazzata siciliana.L’ex Coach di Sala Consilina avrà l’arduo compito di provare a far diventare un insieme di giocatori fortissimi, un collettivo imbattibile.

La nota

Il presidente Fabio La Versa ha sciolto la riserva. Dopo un breve pressing telefonico, ha chiuso l’accordo che porta alla guida tecnica della SIAZ, il coach Enzo Patrizio. Sarà lui a prendere in mano la squadra a poco più di ventiquattr’ore dalle dimissioni di coach Davide Ceccato.
Napoletano di Casoria, 57 anni, appena rientrato dall’estero, il neo tecnico sarà già a Piazza Armerina, per il nuovo impegno professionale nella città dei mosaici. Coach Patrizio, in forza lo scorso anno al Sala Consilina in B interregionale, possiede una vasta esperienza sui parquet campani dove, nel suo recente passato, ha conquistato svariate promozioni, in serie C nazionale,play off in B Interregionale e Nazionale, portando alla salvezza la Tigers Cesena in B nazionale, dopo essere subentrato in piena crisi di risultati ed otto sconfitte consecutive.

 

 Una spiccata capacità di comunicazione, la valorizzazione delle risorse umane e la capacità di lavorare in situazioni di stress sono le qualità attitudinali che hanno portato il presidente Fabio La Versa a scegliere coach Enzo Patrizio.
Benvenuto tra noi coach, non mancherà il sostegno e l’affetto della gente sportiva e della tifoseria piazzese!
Show Buttons
Hide Buttons