CCB PRONTA PER IL RECUPERO, MERCOLEDI’ ARRIVA FASANO
Mercoledì è giornata di recupero. In B Maschile, Castanea recupera contro la Siaz. In B Femminile, appuntamento a Catanzaro, ecco le dichiazioni di Coach Chiarella:
“La vittoria contro Battipaglia ci ha dato serenità e fiducia per prepararci al meglio al recupero con Fasano. Loro hanno dimostrato grande valore battendo Taranto in casa e, nonostante l’assenza di Ferraretti, hanno un potenziale offensivo di rilievo, con un roster numeroso e di qualità.
Da parte nostra, sarà la prima partita ‘in casa’, anche se al PalaPulerà, in attesa di poter esordire sul nostro campo abituale. Ringraziamo Basket Academy Catanzaro per l’ospitalità e la disponibilità dell’impianto.
Sul piano tecnico, sappiamo che dovremo concentrarci sull’applicazione difensiva, chiudendo le loro giocate nei primi secondi e prestando molta attenzione alle loro tiratrici. Con un roster al completo, ci aspettiamo che le giocatrici più esperte guidino le più giovani, mentre le under devono entrare in campo consapevoli di essere parte fondamentale del gruppo. Vogliamo fare una partita di livello e giocarci tutte le nostre carte fino alla fine.”