CCB IMPEGNATA CONTRO BATTIPAGLIA, PARLA COACH CHIARELLA
In vista della gara di domani contro Battipaglia il coach della CCB Danilo Chiarella ha presentato le avversarie e com’è andata la settimana di lavoro in casa biancorossa.- ecco le sue dichiarazioni rilasciate all’Ufficio Stampa Ccb.
Sulle avversarie:
“Loro sono una squadra molto giovane, ma ben allenata, con una identità ben chiara che fa del ritmo la loro arma principale, probabilmente nelle prime due partite hanno patito un po’ la loro inesperienza e il fatto di essere un gruppo nuovo che sta sicuramente lavorando per migliorare giorno dopo giorno”.
Sul lavoro settimanale:
“Non aver giocato la nostra prima partita casalinga ci ha creato un po’ di delusione, volevamo dare seguito alla prestazione di Taranto, di sicuro ci complica anche il programma della prossima settimana perché avremo due partite in casa in 4 giorni. Da parte nostra il percorso di crescita fisica, tecnica e mentale deve passare anche da queste partite dove avremo magari pochi punti di riferimento e subiremo un pressione a tutto campo della squadra campana.
Noi dal canto nostro abbiamo tutte le carte in regola per fare una buona prestazione, sempre con l’attenzione e l’applicazione necessaria a fare una buona partita”.