Serie B InterregionaleSlider

“LE OSSERVAZIONI IN RELAZIONE ALLE DECISIONI DEGLI ARBITRI NON INVIATELE SUI SOCIAL”

Nota abbastanza “particolare”, da parte della Fip Campania, organo istituzionale che governa anche la B Interregionale dove militano le calabresi: la stessa andrebbe a far placare tutte le discussioni sui fischi arbitrali. Qualora le società campane accettassero, si potrebbe vivere uno scenario che andrebbe a “far chiudere” trasmissioni modello “il processo di Biscardi”.Leggete qui.

 

La nota
 
FIP Campania ricorda a tutte le società che eventuali osservazioni e reclami in merito a decisioni adottate dagli arbitri nel corso delle partite vanno comunicati attraverso i canali ufficiali a disposizione dei sodalizi e non mediante l’utilizzo dei social o la redazione di comunicati stampa.
In caso contrario, FIP Campania si troverà costretta a segnalare questi comportamenti non adeguati alla Procura Federale per gli adempimenti del caso.
Ricordiamo a tutte le società che il rispetto dei ruoli e delle regole è fondamentale e, soprattutto nello sport, costituisce un fattore determinante per dar vita a una competizione basata sulla correttezza e su un sano agonismo.
Show Buttons
Hide Buttons