CSISlider

I MILANESI….”I RIGGIU”, UN TOP TEAM IN CAMPO

Il Csi reggino, anzi, ormai, calabrese, considerata l’imminente conferma del girone,sempre più numeroso della Calabria “del Nord” prende forma. Quali saranno le novità?

Nel frattempo, vi raccontiamo una bella storia.Si chiamano “Black-Orange Milano”, e non è un gruppo di tifosi organizzati

Una storia simile a svariate compagini che si sono formate negli anni, relative ai “calabresi” fuori sede.

Ricordate la Lumsa prima ed il Manzao successivamente nei campionati calabresi? Ricordate i Bd, o anche conosciuti come Belli Dentro nella Uisp Milanese?

 

Oggi, forse abbiamo un record di calabresi in scena.

Forte blocco di ex Lumaka con Carlo Costantino(determinante), Peppe Trovato, Matteo Savio e Claudio Raffone. C’è Marco Gregorace, il bomber ex Botteghelle Andrea Schiavone, Giox Tortorella,Carlo Cogliandro,Nico Crucitti dalla Scuola di Basket Viola così come Andrea Larussa(vincitore della C con la Botteghelle),Pasquale Scappatura, ex Target con Bebbo e Nuccio ed il top player Michele Giannotta da Gioiosa Ionica, atleta che ha scritto pagine importanti del basket regionale anche nella vecchia C1 a Cosenza. L’unico “straniero” è Ponzù Donato ex Castanea. In foto, è assente Gaetano Arena, condottiero indiscusso del playground di Catona, guardia fisica,anche lui con significative esperienze in C.

Insomma, uno squadrone.L’allenatore giocatore è Marco Gregorace, il Presidente, anche lui reggino è Federico Codispoti.

Giocano il Csi 2 Milanese: pazzeschi.

 

Show Buttons
Hide Buttons