Story

MEMORIAL STANO:IL BELLISSIMO MESSAGGIO DI FEDERICO LESTINI

La sua passione più grande: il basket, che neanche la scoperta di un tumore era riuscito ad allontanare. Tanto che finché la malattia non è arrivata in una fase avanzata, il materano Mattia Stano non ha voluto allontanarsi dai compagni della Virtus Matera, continuando a giocare anche in partite di campionato e rendendosi protagonista anche di una scalata alla cima della classifica di serie D .Era l’Ottobre del 2023, una brutta storia che, però, raffigura un ragazzo indomito, un ragazzo speciale.

Mattia Stano è stato onorato nel week end appena trascorso dalla Virtus Matera Group e della Redel Pallacanestro Viola nella gara giocata tre giorni fa.

Presente alla kèrmesse un ex di entrambe le squadre, nonchè compagno di squadra di Stano, Federico Lestini che a mezzo social emoziona.

il post di Federico Lestini

Ciao amico .. ieri mentre giravo per Matera ti stavo per scrivere uno dei miei soliti messaggi .. “ehi cagnolone dove sei”?? .. ora sono un po’ più pace dopo esserti passato a trovare .. ma sono più in pace anche perché ho sentito e visto attraverso la gente che ci sei ancora .. ma non avevo dubbi.. ci vediamo presto

Show Buttons
Hide Buttons