NBASlider

MAI CI FU DATA PIU’ SIGNIFICATIVA:IL CAMPO PER KOBE AVRA’ IL SUO START IL 24/08

Ci sarà una pioggia di bambini del basket reggino in campo? Ce lo auguriamo.

Più che di una rappresentativa di giovani atleti(Da quel che trapela), le squadre cittadine e non solo dovrebbero essere convocate per intero per celebrare l’apertura di un campo all’aperto che potrebbe rappresentare la rinascita cestistica del basket reggino.

E se, il successo di Team Usa alle Olimpiadi di Parigi è avvenuto il 10, 08, 24, ovvero, come ha giustamente ricordato la Fiba, nel segno del Black Mamba, mandando in scena la canotta 10, quella indossata da Kobe nel doppio oro Olimpico, la otto, quella del suo esordio e dei primi anni in Nba e la numero 24 ,quella dei titoli e delle innumerevoli soddisfazioni fino al ritiro, da quel che trapela, il giorno per l’apertura dell’Area Tempietto sul lungomare Falcomatà seguirà la stessa strategia.

A meno di clamorosi colpi di scena, il 24/08/24, mai ci fu data più adeguata, verrà aperto un Playground pronto a dare speranza.

Tanti i commenti degli scettici sul “mantenimento” dello stesso: ci auguriamo che l’area sia vigilata e ben tenuta, ma, in realtà, gli abitanti del campo saranno i primi “guardiani” dello stesso.

Show Buttons
Hide Buttons