Serie B Interregionale

ANDREA IANNICELLI FIRMA PER LA SCANDONE AVELLINO

L’atleta campano, ex Nuova Jolly, ad Angri in B nella passata stagione è un lieto ingaggio di Coach Sanfilippo.
La nota
 
L’Asd Felice Scandone è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2024/25 con l’atleta Andrea Iannicelli.
🏔️ Andrea ritorna a casa dopo essere cresciuto nelle giovanili della Scandone e aver fatto il suo esordio nella stagione 2007/2008 nel match casalingo contro Scafati Nella sua carriera vanta presenze con Magic Team Benevento, Nuova Jolly Reggio Calabria, Delta Basket Salerno e Nuova Pallacanestro Sarno in serie C. Dopo le esperienze alla Cestistica Benevento e al Basket Irpinia, Andrea approda ad Angri dove conosce la serie B ricoprendo un ruolo importante nel roster salernitano diventandone anche il capitano.

 

Classe 1991, ala di 196 cm x 85 kg, Andrea si lega alla Scandone con un accordo annuale.
🎙️Queste le dichiarazioni dell’atleta irpino:
“È una grande gioia ma soprattutto un motivo di grande orgoglio ritornare a casa e giocare nuovamente con i colori della squadra in cui sono cresciuto. Alla Scandone devo tanto, è la squadra che mi ha lanciato nel mondo del basket e grazie ad essa ho calcato palcoscenici importanti. Io e la mia famiglia siamo legati a questo marchio da sempre. Sono andato via da ragazzino da Avellino ed ora ritorno da uomo e spero di portare tutta la mia esperienza, accumulata negli anni, per la crescita della squadra e per aiutare soprattutto i più giovani. Il roster che si sta allestendo è di certo importante e mi auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che la società si è prefissata.”
Show Buttons
Hide Buttons