DALL’ALEANDRE ALLA CCB ACADEMY: ARRIVANO AMENDOLIA E RIPEPI
Doppio innesto reggino, e non sarà il solo. In sinergia tra Aleandre e Ccb, viaggiano verso Catanzaro due giovani in crescita. Dopo l’ottima esperienza in rosa di Carla Meduri e Beatrice Martino, oggi, tocca a due atleti della maschile, Antonio Amendolia ed il figlio d’arte Enrico Ripepi(figlio di Nino Showtime).
La nota
La CCB ACADEMY CATANZARO, è lieta di annunciare il tesseramento di ANTONIO AMENDOLIA ed ENRICO RIPEPI provenienti dalla ALEANDRE BASKET REGGIO CALABRIA.
I ragazzi, dopo aver preso parte ad un Tryout organizzato dalla società catanzarese, hanno deciso insieme alla loro società di appartenenza ed alle rispettive famiglie, di sposare la causa giallorossa ed entrare a far parte del roster catanzarese che parteciperà anche nella stagione 2024/2025 al campionato Under 17 di Eccellenza.
Continua così la stretta collaborazione tra le due Società, che le aveva già viste trovare un accordo nel basket femminile con la CCB (Catanzaro Centro Basket) per il campionato di serie B.
Diamo un caloroso benvenuto ad Antonio ed Enrico, con l’augurio che possano vivere una stagione da protagonisti, realizzando tanti canestri.