Story

Scomparsa Gebbia, Latella: «È stato un baluardo del basket della Viola Reggio Calabria, ha formato tantissimi ragazzi di tante generazioni»

Il consigliere delegato: «Con lui si perde un pezzo prezioso di storia della nostra pallacanestro. Il suo dinamismo, la sua preparazione e il suo cuore rimarranno per sempre nei nostri ricordi»
«Figura di spicco della pallacanestro, benvoluto dai giocatori, dai quali non sono mai mancati gli attestati di stima e riconoscenza nel tempo. Amato coach della Viola alla fine degli anni Novanta, dotato di grandi qualità di osservatore di giovani talenti. Non dimentichiamo che al suo fiuto si deve la scoperta dell’argentino Manuel Ginobili». Con queste parole il consigliere comunale con delega allo Sport Giovanni Latella ricorda Gaetano Gebbia, indimenticato coach reggino, scomparso nelle scorse ore.
«È stato un baluardo del basket della Viola Reggio Calabria – ha proseguito Latella – ha formato tantissimi ragazzi di tante generazioni. Per questo con lui si perde un pezzo prezioso della storia della nostra pallacanestro. Il suo dinamismo, la sua preparazione e il suo cuore rimarranno per sempre nei nostri ricordi».

  

Show Buttons
Hide Buttons