Varie

TRIPODI E LA VIS, IL MATRIMONIO CONTINUA

Il formatore nazionale ex Viola giovanile, Catanzaro,Ribera e Bernalda, tra gli altri, rinnova.La società bianco-amaranto, attiva nel giovanile e reduce dalla partecipazione alla Dr1 annuncia come in dirittura d’arrivo il rinnovo della sinergia con SbViola.Possibili nuovi arrivi dal progetto Tam Tam?
 
La nota
 
La Vis annuncia con grande soddisfazione che il rapporto lavorativo tra la società reggina ed il coach Gianni Tripodi proseguirà anche nella stagione 2024/2025.
La riconferma del coach non è stata mai in discussione , dichiara il Presidente Di Bernardo , ” le sue qualità tecniche sono indiscutibili , le sue idee si sposano in pieno con i piani societari , lavorare con il coach è piacevole , abbiamo le stesse idee e programmi , e soprattutto abbiamo una visione futura che passa dalla crescita giornaliera dei nostri tanti atleti “.
Dopo l’ annuncio della partecipazione al prossimo campionato under 17 di eccellenza , società e coach sono già al lavoro per puntellare organigramma , staff e squadra.

  

Gianni Tripodi sarà anche responsabile di tutto il settore giovanile , i bianco amaranto parteciperanno a tutti i campionati compreso il nuovo torneo under 16 riservato ai 2009.
Intrigante sarà anche il campionato di serie D al quale la Vis parteciperà con gli atleti 2008, 2009 , idea che sicuramente porterà benefici ed esperienza ai ragazzi reggini .
Vis attiva anche sul mercato. Ormai in dirittura d’arrivo il rinnovo della sinergia con la Scuola Basket Viola , dopo la firma del forte Mandara’ ( 2009 ) , i reggini riprenderanno gli allenamenti la prossima settimana per visionare atlleti dal 2013 al 2008 .
Vis Reggio Calabria

  

Show Buttons
Hide Buttons